Tempo di lettura: 1min
4/10/2015 | Redazione Advisor
"Milano Finanza Global Awards 2015" ha assegnato a BNP Paribas Investment Partners il Premio "Leone d'Oro" per la migliore campagna pubblicitaria on line 2014, dedicata ai fondi Parvest. Il Premio "Leone d'Oro" è riservato alle società e agenzie pubblicitarie che si sono distinte nella comunicazione finanziaria. Consegnato il 9 aprile, è stato ritirato da Andrea Succo (nella foto), responsabile della distribuzione esterna BNP Paribas IP.
SCOPRI I FONDI CHE I TUOI COLLEGHI INTENDONO COLLOCARE NEI PROSSIMI 6 MESI
La campagna pubblicitaria pan-europea e plurimedia, dedicata ai fondi Parvest, ha preso avvio nell'aprile 2014, proseguendo sino a novembre dello stesso anno ed è ripresa a metà marzo 2015. Impostata sotto forma di "saga" ha puntato a rilanciare e riposizionare in Italia ed Europa il nome di Parvest, la storica sicav lussemburghese distribuita in Italia da ben 25 anni. Un analogo riconoscimento come «migliore campagna pubblicitaria» per i fondi Parvest, è stato attribuito anche in Francia, da parte di "Option Finance con Fund Magazine, in collaborazione con Deloitte
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie