Tempo di lettura: 1min

Leone d'Oro per i fondi Parvest

4/10/2015 | Redazione Advisor

La campagna pubblicitaria pan-europea e plurimedia, dedicata ai fondi Parvest, ha preso avvio nell'aprile 2014 è ha ricevuto un riconoscimento in Italia e Francia.


"Milano Finanza Global Awards 2015" ha assegnato a BNP Paribas Investment Partners il Premio "Leone d'Oro" per la migliore campagna pubblicitaria on line 2014, dedicata ai fondi Parvest. Il Premio "Leone d'Oro" è riservato alle società e agenzie pubblicitarie che si sono distinte nella comunicazione finanziaria. Consegnato il 9 aprile, è stato ritirato da Andrea Succo (nella foto), responsabile della distribuzione esterna BNP Paribas IP.


SCOPRI I FONDI CHE I TUOI COLLEGHI INTENDONO COLLOCARE NEI PROSSIMI 6 MESI


La campagna pubblicitaria pan-europea e plurimedia, dedicata ai fondi Parvest, ha preso avvio nell'aprile 2014, proseguendo sino a novembre dello stesso anno ed è ripresa a metà marzo 2015. Impostata sotto forma di "saga" ha puntato a rilanciare e riposizionare in Italia ed Europa il nome di Parvest, la storica sicav lussemburghese distribuita in Italia da ben 25 anni. Un analogo riconoscimento come «migliore campagna pubblicitaria» per i fondi Parvest, è stato attribuito anche in Francia, da parte di "Option Finance con Fund Magazine, in collaborazione con Deloitte

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?