Tempo di lettura: 1min
3/23/2015 | Redazione Advisor
Rothschild & Cie Gestion prosegue il percorso di sviluppo sul mercato italiano e lancia un nuovo sito internet dedicato ai clienti italiani, www.rothschildgestion.com/it. Rinnovato nella grafica, arricchito nei contenuti e riorganizzato nella struttura, più semplice e immediata, nel nuovo sito si potranno ottenere informazioni dettagliate sull’intera gamma dei fondi della società, report, approfondimenti e analisi periodiche sull’andamento dei mercati finanziari, un supporto utile ad affrontare le diverse scelte di investimento. In occasione del Salone del Risparmio, la società annuncerà il lancio di un servizio dedicato ai propri partner distributori (il Rothschild Membership Club), consulenti finanziari (ex-promotori finanziari) e private banker, e la Rothschild Membership Card.
"All'interno di un'offerta di prodotti e servizi sempre più affollata - ha dichiarato Alessio Coppola (nella foto), country manager per l'Italia di Rothschild & Cie Gestion - il nostro obiettivo è quello di distinguerci non solo per i nostri fondi di eccellenza ma anche per la qualità delle informazioni e la serietà e professionalità delle persone che lavorano con noi che riteniamo essere gli elementi essenziali per costruire una relazione di fiducia con i nostri partner. Il termine ‘club’ individua per definizione un gruppo di ‘iscritti’ selezionato che condivide uno stesso interesse: il Rothschild Membership Club vuole diventare il punto di riferimento grazie al quale condividere con i nostri partner la qualità dei nostri fondi ed i nostri valori".
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie