Tempo di lettura: 1min

Cordea Savills, nuova acquisizione e denominazione

3/19/2015

Il gestore internazionale di investimenti immobiliari, annuncia la prevista acquisizione di SEB Asset Management AG e il nuovo nome


Cordea Savills, gestore internazionale di investimenti immobiliari, annuncia la prevista acquisizione di SEB Asset Management AG per 21,5 milioni di euro.

 

Con questa operazione, Cordea Savills e il gruppo SEB daranno via a un accordo di cooperazione allo scopo di fornire servizi di investimento immobiliare ai clienti del Gruppo SEB.

 

Nel frattempo, Cordea Savills verrà rinominata come Savills Investment Management. La nuova denominazione evidenzia l’importanza strategica di Cordea Savills all’interno del gruppo Savills e permetterà a Cordea Savills stessa di beneficiare della notorietà di un brand conosciuto a livello globale come Savills. Al tempo stesso Cordea Savills  continuerà a conservare la piena indipendenza operativa, si legge in una nota. 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?