Tempo di lettura: 1min

Selectra, nuovo ufficio in Italia e nuovo business developer

2/23/2015

La società si espande nel nostro paese con una nuova sede e con l'ingresso di un nuovo professionista


Selectra Management Company S.A., inaugura il secondo anno d’attività con l’apertura di un ufficio di rappresentanza in Italia e comunica l'ingresso di Pasquale Piccinocchi (nella foto) come business developer.

 

“L'apertura dell'ufficio di Milano conferma la strategia di crescita di Selectra in Italia - dichiara Marco Cipolla, managing partner e direttore della società -. Sono certo che l'ingresso di un professionista come Piccinocchi potrà offrire alla clientela italiana un servizio di qualità sempre maggiore".

 

Pasquale Piccinocchi, che si occuperà dello sviluppo di Selectra in Italia, vanta una trentennale esperienza nei settori finanziario e bancario. Inizia la sua carriera a Milano presso Banque Nationale de Paris prendendo parte allo sviluppo del progetto BNP SIM. Nel 2000 concorre allo sviluppo in Italia di Cortal, società del gruppo Paribas, in qualità di responsabile clientela e consulenti (ex-promotori), e nel 2008 inizia a lavorare a Lugano come responsabile commerciale di Banca Zarattini e successivamente come consulente per "The Lantern" Research.

 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?