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1/20/2015
AllianceBernstein, società di investimento con un patrimonio in gestione di quasi 500 miliardi di dollari, annuncia il cambio del proprio brand. "Ahead of tomorrow" è l’idea intorno alla quale ruota il nuovo brand della società, rappresenta questa evoluzione e l’approccio dinamico all’innovazione e al raggiungimento degli obiettivi per i suoi clienti. Il nuovo marchio "AB", si legge in una nota, rappresenta l’offerta distintiva della società e la sua cultura unificata.
“La nostra società è sensibilmente cambiata negli ultimi anni per anticipare le esigenze dei clienti. Restando fedeli ai nostri punti di forza – eccellenza della ricerca, disciplina di investimento, alta convinzione, visioni distinte e vivacità intellettuale - abbiamo allargato la nostra offerta, aggiunto valore e rafforzato la nostra cultura di collaborazione ed innovazione. Oggi siamo un’azienda più ampia, più forte è più diversificata nei diversi mercati, regioni e canali” afferma Peter Kraus, presidente e ceo. “Ora abbiamo un brand forte e dinamico che riflette la portata, la peculiarità e la capacità di AB e il modo in cui utilizziamo questo tratto unico per portare i nostri clienti Ahead of tomorrow”.
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