Tempo di lettura: 1min

La BEI investe nell'energia di Natixis AM

1/12/2015

La Banca europea per gli investimenti si è impegnata a investire 40 milioni di euro in Mirova Eurofideme 3, il terzo fondo di energia rinnovabile di Mirova, controllata di Natixis Asset Management per l'investimento responsabile


La Banca europea per gli investimenti (BEI) si è impegnata a investire 40 milioni di euro in Mirova Eurofideme 3, il terzo fondo di energia rinnovabile di Mirova, controllata di Natixis Asset Management per l'investimento responsabile.
 
Questo investimento responsabile nei confronti dell'ambiente da parte della BEI dovrebbe essere visto nel contesto della priorità assegnata dall'Unione Europea (UE) all'azione per l'ambiente.
 
Il fondo Mirova Eurofideme 3 contribuirà ad attirare altri investitori in Francia e in Europa per investire nel settore delle energie rinnovabili, la chiave è la realizzazione di progetti ad alto impatto economico e sociale.
 
 
 
 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?