Tempo di lettura: 1min

Janus entra nella galassia Stile Libero di Banca Generali

11/17/2014 | Redazione Advisor

L'accordo prevede il collocamento dei fondi di diritto irlandese Janus Capital Funds autorizzati in Italia da parte della rete guidata da Piermario Motta.


Janus Capital Group entra nella galassia dei fondi BG Stile Libero, il prodotto assicurativo multi-ramo sviluppato da Banca Generali in collaborazione con GenertelLife.

 

“L’accordo di distribuzione con un partner del calibro di Banca Generali - ha affermato Andrea Cardone, Head of Southern Europe di Janus Capital - rappresenta un ulteriore, importante passo verso lo sviluppo delle attività di Janus sul mercato italiano in cui siamo presenti da più di dieci anni e dove vogliamo continuare a crescere”.

 

 

In particolare, si legge in una nota diffusa dalla società, l'accordo prevede il collocamento dei fondi di diritto irlandese Janus Capital Funds autorizzati in Italia. La partnership include la presenza di una selezione dei migliori fondi di Janus Capital in BG Stile Libero.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?