Tempo di lettura: 1min

HSBC GAM punta su Matteo Ercole

11/7/2014 | Redazione Advisor

La società recluta un nuovo relationship manager che avrà la responsabilità di consolidare e sviluppare le relazione con la clientela istituzionale.


HSBC Global Asset Management (GAM) recluta un nuovo relationship manager che avrà la responsabilità di consolidare e sviluppare le relazione con la clientela istituzionale facendo leva sulle specializzazioni del Gruppo e coordinandosi con Philippe de Nouel che copra il mercato istituzionale del sud Europa da Parigi. 

 

Si tratta di Matteo Ercole, ex-Candriam ed ex-Intesa Sanpaolo, 37enne che risponderà direttamente a Roberto Citarella, managing director e responsabile del team italiano che ha commentato: "L'inserimento di Matteo nel team italiano è un passo strategico importante, in linea con i nostri obiettivi di consolidare la relazione esistente con i clienti istituzionali che rappresentano il 50% delle masse in Italia. Abbiamo sviluppato nel corso degli anni strategie innovative nella gestione dei patrimoni/portafogli sfruttando l'esperienza internazionale del Gruppo".

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?