Tappa a Milano il 30 settembre e a Torino il 1 ottobre
Parte il 30 settembre il roadshow che porterà Raiffeisen Capital Management a Milano e Torino (il 30 settembre e il 1 ottobre) per incontrare investitori professionali, consulenti finanziari (ex-promotori finanziari), private banker e operatori bancari, e approfondire il tema “Risk Parity: affrontare le sfide future attraverso flessibilità e diversificazione del rischio”. In particolare, la tappa di Milano del 30 settembre si terrà presso l'Hotel Hilton in via Luigi Galvani 12 (ore 16,30), mentre quella di Torino del 1 ottobre avrà luogo allo Starhotel Majestic (10.30), Corso Vittorio Emanuele II, 54. L’evento vedrà il coinvolgimento di alcuni esperti di Raiffeisen Capital Management, che analizzeranno quali sfide e opportunità ci riserva il mercato per i prossimi mesi, e quali siano vantaggi e criticità della strategia Risk Parity in ambito obbligazionario e bilanciato.
Ad aprire la serie di incontri sarà Donato Giannico (nella foto), country head Italy di Raiffeisen Capital Management, che nel corso degli incontri approfondirà l’approccio Risk Parity e le sue applicazioni in Raiffeisen Capital Management. Il programma prevede anche la partecipazione di Andreas Riegler, deputy cio, responsabile segmento obbligazionario di Raiffeisen Capital Management, e Kurt Schappelwein, deputy cio, responsabile team multi asset strategies di Raiffeisen Capital Management.
Condividi
Seguici sui social
Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione