Il programma prevede 45 incontri in un mese. Prima tappa a Milano, l'8 settembre con l'happy hour con il gestore. Chiusura a Trento, il 9 ottobre
È ricco di appuntamenti il calendario di Schroders che, a cavallo tra settembre e ottobre, dedicherà ai consulenti finanziari italiani ben 45 eventi. Si parte l’8 settembre a Milano con l’Happy Hour col Gestore. Con la partecipazione di speaker internazionali, l’incontro-aperitivo accende i riflettori sull’azionario asiatico. “Si tratta di un’area a cui guardiamo con interesse grazie a un ritrovato ottimismo e a valutazioni a sconto rispetto al mondo occidentale. Con i nostri esperti, capiremo l’importanza della selettività e dei dividendi in una strategia d’investimento orientata alla crescita” ha commentato Luca Tenani, country head Italy - Asset Management.
Dopo aver incontrato 2.000 consulenti finanziari (ex-promotori finanziari) e private banker nella prima metà dell’anno, il 9 settembre ripartirà da Torino anche il tour Schroders Insite, per chiudersi il 9 ottobre a Trento. In questo “giro d’Italia” – che prevede 44 tappe in tutte le regioni italiane – i sales manager si mettono a disposizione dei consulenti finanziari per rispondere ai loro quesiti, analizzare cosa sta accadendo sui mercati e capire insieme come continuare a soddisfare le esigenze degli investitori.
“Un programma così intenso e capillare è indubbiamente un grande impegno, ma riteniamo che la ripresa lavori sia un momento cruciale per i clienti, a cui vogliamo dare risposte tempestive: la dimostrazione della nostra volontà di investire sempre più nella relazione con i nostri partner”, ha aggiunto Tenani. La partecipazione alle conferenze è gratuita e si rivolge agli investitori professionali, che potranno iscriversi dal sito www.schrodersportal.it o l’App MyEvents, disponibile su App Store e Google Play.