Tempo di lettura: 1min
8/1/2014 | Marcella Persola
Lisa M. Jones è il nuovo head of US di Pioneer Investments. Ad annunciarlo è stato la stessa società evidenziando che Jones sarà basata a Boston e ricoprirà la posizione di ceo di Pioneer Investment Management USA Inc., la divisione USA di Pioneer Investments. Jones inoltre farà parte del global management commettee della SGR e riporterà al global ceo Sandro Pierri.
Jones (nella foto) vanta più di 25 anni di esperienza nel settore dei servizi finanziari, dove ha ricoperto diversi ruoli di leadership con responsabilità manageriali per lo sviluppo del business dell'asset management. Proviene da Morgan Stanley Investment Management (MSIM) dove era global head of distribution e presidente di MSIM Distribution Inc., posizione lasciata nel 2013. In precedenza ha lavorato per Eaton Vance Management e in MFS Investment Management dove ha ricoperto diversi ruoli.
Jones sostituisce Daniel K. Kingsbury, che rimarrà in Pioneer Investments fino al prossimo 5 Settembre, per completare il passaggio di consegne.
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie