Tempo di lettura: 1min
7/28/2014
Quercus Assets Selection, società specializzata in investimenti infrastrutturali con focus sulle energie rinnovabili, ha comunicato la creazione di un advisory board formato da quattro nuovi membri con importanti specializzazioni nelle aree maggiormente strategiche per la Società.
Entrano a far parte del board: Markus Alholm, Vinayak Bhattacharjee, Remo Nogarotto e Mario Schiavon, esponenti di primaria levatura internazionale con esperienza pluriennale e capacità riconosciute nei settori dell’energia e delle infrastrutture, nelle aree del risparmio gestito, del corporate e dell’investment banking, nella gestione delle relazioni internazionali e nel risparmio previdenziale.
“Siamo particolarmente orgogliosi che personaggi del calibro di Markus Alholm, Vinayak Bhattacharjee, Remo Nogarotto e Mario Schiavon siano entrati a far parte dell’Advisory Board di Quercus” ha dichiarato Diego Biasi (nella foto), managing partner di Quercus Assets Selection. “Nei prossimi anni i nostri sforzi saranno indirizzati all’ulteriore sviluppo strategico ed internazionale del nostro business. Già oggi abbiamo iniziato a guardare con interesse ai mercati Asiatici e a quello USA. Riteniamo che professionalità e competenze come quelle appena entrate potranno sicuramente dare un importante valore aggiunto nel raggiungimento dei nostri obiettivi.”
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie