Tempo di lettura: 1min

Nuovo partner per Tendercapital

6/27/2014 | Redazione Advisor

Dal 1° luglio entra in qualità di managing director, nella società guidata da Moreno Zani, un ex-Generali Investment Europe.


Nuovo partner per Tendercapital. Dal 1° luglio Carlo Cavazzoni (nella foto) guiderà lo sviluppo commerciale della società in Italia e all’estero. Con un passato in Generali Investment Europe, dove è stato Global Head of Distribution per 12 anni, Cavazzoni è stato nominato membro del Consiglio di Amministrazione e Managing Director della realtà guidata da Moreno Zani e avrà il compito di consolidare ulteriormente il business nei Paesi in cui la società è già presente e di sviluppare la presenza in nuove aree, con un focus particolare sugli investitori istituzionali.

 

"Carlo Cavazzoni rappresentava la nostra prima scelta nella decisione di rafforzare questo ruolo, dando così alla struttura un profilo continentale. Sono dunque molto contento di porgli il benvenuto in Tendercapital. Carlo garantirà un contributo unico in termini di competenze e un’ampia esperienza nella distribuzione e nell’asset management”, ha commentato il presidente di Tendercapital Zani.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?