Si è concluso il primo roadshow dell'asset manager austriaco in Italia che si è svolto in 8 tappe
Si è concluso il primo roadshow di Raiffeisen Capital Management, asset manager austriaco, che in 11 giorni ha incontrato oltre 900 consulenti finanziari (ex-promotori finanziari), private banker e operatori bancari di tutta Italia. Il tour, che si è svolto in otto tappe, è stata l’occasione per fare il punto su come leggere lo scenario attuale, affrontandolo insieme grazie a prodotti e a servizi sempre più mirati sui bisogni fondamentali dei consulenti e su quelli dei clienti che assistono.
"Il nostro primo roadshow di ampia portata ha confermato il nostro impegno verso lo sviluppo della distribuzione attraverso parti terze e verso il supporto delle reti di consulenti (ex-promotori) e private banker che quotidianamente aiutano gli investitori a pianificare il proprio futuro attraverso la distribuzione dei migliori prodotti sul mercato", ha commentato Donato Giannico, country head di Raiffeisen International Fund Advisory per l’Italia.
Raiffeisen Capital Management, che si contraddistingue per uno stile di gestione attivo e un consolidato know-how nella gestione del reddito fisso e negli investimenti azionari nei mercati emergenti euroasiatici, in Italia vanta un’offerta che si compone di 40 fondi comuni, di cui 17 azionari, 5 bilanciati, 3 Absolute Return, 13 obbligazionari e 2 monetari, che sono distribuiti attraverso accordi con oltre 150 controparti.
Condividi
Seguici sui social
Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione