Tempo di lettura: 1min
6/6/2011 | federico.leardini
Piano industriale orientato alla crescita, quello di Finanza&Futuro, la rete di consulenti (ex-promotori) di Deutsche Bank.
L'obiettivo è di arrivare nel 2014 a una rete di vendita di 1800 consulenti (rispetto ai mille di fine 2010) e accrescere il patrimonio di 1 miliardo l'anno, fino a raggiungere nel 2014 quota 13 miliardi.
"E' già da un paio d'anni - afferma l'a.d. Armando Escalona - che abbiamo avviato questo forte piano di crescita e i risultati suggeriscono che sono obiettivi raggiungibili".
Già nel 2010 Finanza&Futuro è stata la prima rete in Italia per reclutamento di nuovi consulenti (ex-promotori), con 250 nuovi ingressi, nonostante il periodo di chiaroscuri nel settore.
"Gli anni difficili sono stati dal 2002 al 2004 - chiarisce Escalona - ma oggi Finanza & Futuro ha un ruolo centrale nel gruppo Deutsche Bank, lavorando in sinergia con le 300 filiali del gruppo".
Una crescita numerica che potrebbe essere favorita anche dalle decisioni di Zurich, che ha deciso di liquidare Zurich SIm: del massiccio esodo di professionisti circa la metà sarebbe in procinto di passare proprio a Finanza&Futuro
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie