Tempo di lettura: 1min

Goldman Sachs, in vendita i servizi per hedge fund

6/12/2012 | marco.gementi

Secondo indiscrezioni riportate dal Financial Times, Goldman Sachs starebbe per siglare un accordo per la vendita delle sue attività legate ai servizi amministrativi per hedge fund a...


Secondo indiscrezioni riportate dal Financial Times, Goldman Sachs starebbe per siglare un accordo per la vendita delle sue attività legate ai servizi amministrativi per hedge fund a State Street.


Gli amministratori di hedge fund aiutano gli hedge fund a dare valore ai loro portafogli e a calcolare il loro livelli di rischio. State Street, con 500 miliardi di dollari di asset in gestione, è posizionata tra le migliori tre con Citco, il leader globale con 650 miliardi di asset, e BNY Mellon. Goldman Sachs segue in quarta posizione con 200 miliardi di dollari. 

 

Se l'operazione andasse in porto State Street diventerebbe il primo provider a livello globale con 700 miliardi di dollari di patrimonio in gestione.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?