Tempo di lettura: 1min

Columbia Threadneedle recluta un manager di BlackRock

7/29/2019

Entra Stuart Jarvis che assume il ruolo di senior research director


Columbia Threadneedle Investments consolida ulteriormente il suo team di investment solutions globale con l’ingresso di Stuart Jarvis (nella foto) in qualità di senior research director. Stuart, che sarà basato a Londra e riporterà a Lorenzo Garcia, responsabile EMEA e APAC Investment Solutions, vanta oltre 20 anni di primaria esperienza nella analisi attuariale e degli investimenti. Stuart negli ultimi 15 anni ha lavorato presso BlackRock, dove nell’ultimo periodo è arrivato a essere managing director del portfolio research group all'interno della unit BlackRock Investment Institute.


Prima ancora è stato responsabile della divisione di allocazione di portafogli e ricerca legata alle varie ipotesi di scenari dei mercati finanziari, nonché della modellizzazione di soluzioni personalizzate per piani pensionistici, banche centrali e fondi sovrani. È membro dell'Institute of Actuaries e ha conseguito più lauree in matematica presso l'Università di Cambridge e l'Università di Oxford. È un esperto pluri-riconosciuto nel campo della modellistica stocastica e dell'asset allocation. 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?