Tempo di lettura: 1min
7/17/2023 | Marcella Persola
Due nuove nomine per Natixis IM. Nathalie Bricker e Stéphane Morin sono stati nominati rispettivamente global head of finance & strategy di Natixis Investment Managers e chief financial officer di Natixis Corporate & Investment Banking.
Bricker, diventata anche membro del management committee di Asset & Wealth Management riporterà a Tim Ryan, chief executive officer di Natixis Investment Managers e head of asset & wealth management di Groupe BPCE. Morin invece diventa anche membro del senior management committee delle attività globali di Groupe BPCE, con la responsabilità di coordinare le tematiche finanziarie trasversali. Riporterà a Stéphanie Paix, chief executive officer delle attività globali di Groupe BPCE.
Bricker, 55 anni, ha iniziato la sua carriera in KPMG nel 1991. Successivamente ha maturato esperienze significative in Caisse des Dépôts, in CDC IXIS e in Natexis Banques Populaires. Nel 2016 è entrata a far parte del comitato esecutivo di Natixis e dal 2018 è chief financial officer e membro del senior management committee di Natixis.
Morin, 52 anni, ha iniziato la sua carriera nel Groupe Banque Populaire e successivamente è entrato in Natexis Commodity Markets come responsabile dei rischi di credito e operativi fino a diventare nel 2015 global head of compliance di Natixis e membro del suo comitato esecutivo. Dal 2019 è USA chief risk officer a New York.
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie