Tempo di lettura: 1min

Robeco, Slendebroek a capo del consiglio di sorveglianza

8/27/2020 | Redazione Advisor

Il nuovo presidente è stato a.d. di Jupiter Fund Management dal 2014 al 2019. Nell'organismo entra anche Stan Koyanagi


Robeco annuncia che Maarten Slendebroek è stato nominato presidente del consiglio di sorveglianza di Robeco e Stan Koyanagi è stato nominato membro - entrambe le nomine hanno effetto immediato.

Slendebroek è stato amministratore delegato (ceo) di Jupiter Fund Management dal 2014 al 2019 dopo essere entrato in azienda come direttore strategia e distribuzione nel 2012. In precedenza, ha lavorato in Blackrock e nelle sue aziende progenitrici dal 1994 dove ha ricoperto diverse posizioni, tra cui quella di responsabile di BlackRock Solutions EMEA e di responsabile dell’international retail. Slendebroek ha iniziato la sua carriera nel 1987 come analista azionario presso Enskilda Securities a Londra. Attualmente è presidente di Mintus e consulente senior di YourArq, entrambe start-up fintech di Londra.

Koyanagi è membro del consiglio di amministrazione, managing executive officer e global general counsel di ORIX Corporation, di cui è entrato a far parte nel 2013. Inoltre, in qualità di rappresentante di ORIX Corporation, Koyanagi fa parte del consiglio di amministrazione di ORIX Corporation Europe e del consiglio di amministrazione di ORIX Corporation USA, e presiede anche il consiglio di amministrazione di Boston Partners Global Investors.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?