Tempo di lettura: 1min

HSBC Global AM rafforza il team sugli alternativi

5/20/2019

Shantini Nair in qualità di senior product specialist. Proviene da Legal & General IM


HSBC Global Asset Management rafforza il team per gli investimenti su asset alternativi con la nomina di Shantini Nair in qualità di senior product apecialist. Con un’esperienza pluriventennale nel settore dell’asset management istituzionale, Shantini si concentrerà sullo sviluppo e l’espansione dell'offerta di prodotti del team infrastructure debt. Risponderà direttamente a Steven Ward, global head of alternative products di HSBC Global Asset Management.

Shantini Nair è entrata a far parte di HSBC dopo un’esperienza presso Legal & General Investment Management dove è stata responsabile del product establishment and growth della piattaforma global private credit per l’infrastructure debt, il real estate debt e il corporate credit. In precedenza, Shantini ha ricoperto ruoli a livello senior presso AMP Capital Investors, Janus Henderson Investors, Pendal Group e Pall Mall Partners. La nomina di Shantini segue la recente assunzione di Richard Berger (ex Pioneer Investments) in qualità di global head of hedge fund investments e Harjinder Bains come chief operating officer dell’area "Alternatives". 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?