Tempo di lettura: 1min

Vontobel AM, arriva Thierry Larose

1/15/2018 | Marcella Persola

La società ha annunciato l'ingresso di un nuovo gestore emerging market bond, che proviene da Degroof Petercam Asset Management.


Nuovo gestore emerging market per Vontobel AM. La società ha annunciato che Thierry Larose (nella foto) entra a far parte del team di Vontobel Asset Management, dove si occuperà di obbligazioni in valuta locale, andando ad accrescere le pluripremiate competenze in materia di obbligazioni dei mercati emergenti.

 

Larose vanta un’esperienza pluridecennale nel settore ricca di risultati straordinari. Entra in Vontobel Asset Management dopo aver lavorato per Degroof Petercam Asset Management a Bruxelles in veste di portfolio manager dell’Emerging Market Sustainable Bonds, fondo premiato con cinque stelle da Morningstar.

Larose è laureato in economia all’Università di Liegi, specializzandosi in econometria, analisi finanziaria e gestione dei portafogli.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?