Tempo di lettura: 1min

State Street Corporation, nuovo responsabile global services per l'Europa

10/31/2017 | Marcella Persola

Grudmann sarà responsabile dell'Europa continentale e meridionale con decorrenza da febbraio 2018


Nuova nomina in State Street Corporation. La società ha annunciato che Michelle Grundmann (nella foto) assume il ruolo di responsabile Global Services per l’Europa continentale e meridionale, con decorrenza da febbraio 2018.

 

Da Francoforte, Grundmann riporterà direttamente a Stefan Gmür, chief executive officer e portavoce del consiglio di amministrazione di State Street Bank International GmbH, con sede a Monaco, e a Liz Nolan, co-responsabile Global Services per l’area EMEA.

 

Grundmann vanta una significativa esperienza di quasi 30 anni nel settore e una profonda conoscenza del mercato europeo. Il suo ultimo incarico è stato quello di responsabile Investor Services per Germania, Austria e Svizzera di J.P. Morgan. Precedentemente ha invece ricoperto incarichi dirigenziali all’interno di Bank of New York Mellon, Chase Manhattan Bank, Merrill Lynch Investment Management e Bankers Trust Company of New York in varie sedi, tra cui Francoforte, Belgio, Amsterdam e New York City.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?