Tempo di lettura: 2min

Vontobel AM rafforza il team Quality Growth Boutique

7/25/2017

Entrano tre analisti da Deutsche Bank, PwC e Sanford C. Bernstein


La Boutique Quality Growth di Vontobel AM rafforza il proprio team investment research con tre nuovi esperti. Queste assunzioni - spiega la banca elvetica - seguono la nomina di Igor Krutov a direttore della ricerca nel luglio 2016, un nuovo ruolo creato per rafforzare le capacità della boutique investment research e per fornire una guida sulla costruzione del portafoglio e la gestione dei rischi. Rob Hansen, CFA, è entrato nel team a maggio 2017 in qualità di Research Analyst con base a New York. Rob porta con sé​ ​un’ampia esperienza di ricerca sul patrimonio, avendo trascorso più di 10 anni presso Deutsche Bank occupandosi di REITs e dei settori edilizia e prodotti edili. Ha conseguito il Bachelor of Science in Finance and Corporate Reporting and Analysis presso l’Università di Boston.

Ian Chun, CFA, è entrato nel team a maggio 2017 in qualità di Research Analyst con base a New York. Con più di 10 anni di esperienza nel settore industriale, ha recentemente ricoperto incarico nei settori pagamenti, processi e servizi IT, così come nel settore delle telecomunicazioni statunitensi presso Sanford C. Bernstein. In precedenza, ha ricoperto cariche in Highbridge Capital Management e Axiom Investment Advisors. Ian ha conseguito il Master in Business Administration presso la Columbia Business School (con riconoscimento nell’albo d’onore) e il Bachelor of Science in Eletrical Engineering and Computer Science presso l’Università della California a Berkeley.

Maggie Chau, CFA, CPA, è entrata nel team il 10 luglio 2017 in qualità di Research Analyst e avrà base a Hong Kong. L’esperienza di Maggie include nove anni di finance consulting and business planning oltre a sei anni con PricewaterhouseCoopers in fiscalità e revisione contabile e servizi assicurativi. Maggie ha conseguito il Master in Business Administrator presso la Scuola di Management di Yale e Master of Accounting e Bachelor of Mathematics presso l’Università di Waterloo. "Siamo felici di dare il benvenuto ai nuovi membri del nostro team. Le loro forti capacità analitiche, insieme all’impegno verso ricerche fondamentali di grande rigore e con prospettive a lungo termine, sono allineate con il nostro approccio d’investimento e noi ci aspettiamo che generino in futuro un grande valore per i nostri clienti" commenta il cfo, Matthew Benkendorf.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?