Tempo di lettura: 1min

Un asset manager asiatico pronto a conquistare l'Europa

9/22/2016

Harvest Global Investment, asset manager cinese partecipato da Deutsche AWM, ha reclutato Ashley Dale per sviluppare il business internazionale


Harvest Global Investments, asset manager asiatico che vede tra i suoi principali azionisti Deutsche Asset Wealth Management (30% del capitale), annuncia l'ingresso di Ashley Dale nel ruolo di chief business development officer e chief marketing officer. Ex capitano dell'esercito, proviene da Mirae Global Invesments, asset manager di Hong Kong. In precedenza ha ricoperto ruoli di responsabilità in CLSA, GLS, Société Générale e ING.

Basato negli uffici di Hong Kong, riporterà a James Sun, ceo, e avrà la responsabilità del marketing e dello sviluppo del business in Asia, Nord e Sud America, Europe e Medio Oriente. Dale, in particolare avrà il compito di sviluppare l'offerta per i clienti internazionali interessati a investire in Cina e in Asia e per i clienti istituzionali cinesi interessati ad allocare i capitali a livello globale.

Il manager, che vanta un'esperienza ventennale nel settore, dovrà inoltre sviluppare il team di comunicazione e rafforzare il brand asiatico sui mercati internazionali. Una delle sue priorità sarà quella di supportare il lancio di nuovi fondi tramite una piattaforma internazionale a marchio Harvest e in collaborazione con l'asset manager di Deutsche Bank.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?