Tempo di lettura: 1min

NN IP rafforza il team emerging market debt

9/21/2016 | Redazione Advisor

Entra nel team guidato da Marcelo Assalin un ex-BNP Paribas IP.


NN Investment Partners nomina Lewis Jones nuovo portfolio manager EMD Local Bonds. Specializzato in tassi di interesse dei mercati emergenti e nel mercato valutario dell'America Latina, Jones in precedenza ha lavorato presso la divisione Emerging Market Debt di BNP Paribas IP e per State Street Global Advisors e Aviva Investors. 

 

Svolgerà la sua attività dalla sede di New York di NN IP riportando a Marcin Adamczyk, Lead Portfolio Manager EMD Local Currency Strategies. “Questo nuovo ingresso, il secondo a distanza di pochi mesi, rafforza ulteriormente la nostra riconosciuta expertise sul debito dei mercati emergenti, che in NN Investment Partners impegna un team di oltre 20 professionisti per circa 8 miliardi di dollari in gestione sull’intera gamma di prodotti EMD. L’arrivo di Lewis Jones rappresenta un sicuro valore aggiunto per la gestione di strategie EMD in valuta locale, sempre più centrali all’interno della nostra ampia gamma di soluzioni di investimento su questa specifica asset class”, ha commentato Simona Merzagora, managing director di NN Investment Partners.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?