Tempo di lettura: 1min

Vladimir de Maack arruolato in NewAlpha Asset Management

9/20/2016 | Marcella Persola

L'esperto avrà la responsabilità dello sviluppo del business e della clientela all’estero del gruppo, oltre che ...


Nuovo ingresso in NewAlpha Asset Management. La società di gestione del gruppo La Francaise ha annunciato l'ingresso in qualità di International Investor Relationship Manager di Vladimir de Maack, uno dei più autorevoli esperti nell'incubazione d'impresa e uno dei più grandi innovatori nel private equity.

de Maack, che farà capo a Clarisse Anger-Jacob, head of development di NewAlpha, sarà responsabile per lo sviluppo del business e della clientela all’estero, oltre che per lo sviluppo dell’attività di private equity di NewAlpha all'estero.

 

Il manager vanta 13 anni di esperienza all'interno del Gruppo Société Generale nell’ambito del risparmio gestito. Precedentemente ha lavorato come head of sales development presso Lyxor AM a Lussemburgo e in Belgio. Laureato presso la EDHEC Business School, con un Master in Finanza, l'esperto è anche un CFA (Chartered Financial Analyst).

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?