Tempo di lettura: 1min
9/9/2016 | Marcella Persola
New entry in BNP Paribas Investment Partners. La società ha nominato James D. Dilworth (nella foto) nel nuovo ruolo appena creato di global head of sales, con l'obiettivo di sviluppare ulteriormente il suo business globale.
Dilworth proviene da Deutsche Bank dove era chief executive officer di Deutsche Asset & Wealth Management Investment in Germania e global head of active asset management. In precedenza ha ricoperto diversi ruoli esecutivi e di sviluppo del business presso Allianz Global Investors.
Dilworth ha anche contribuito alla crescita del posizionamento europeo di Goldman Sachs Asset Management, con uno specifico focus sulla Germania per oltre 10 anni.
Il manager sarà operativo a partire dal 12 settembre. Entrerà a far parte del Comitato Esecutivo e riporterà a Frédéric Janbon, chief executive officer of BNP Paribas Investment Partners.
Basato a Londra, Dilworth avrà la responsabilità di sviluppare il business di BNP Paribas Investment Partners con gli investitori istituzionali e retail, nonché con le reti di distribuzione
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie