Tempo di lettura: 1min
7/26/2016
Continuano le novità in casa PIMCO. Dopo l'arrivo del ceo Manny Roman, di Danielle Luk e Tiffany Wilding ora è la volta di Paul Vosper che assumerà l'incarico di executive vice president e real estate strategist.
Vosper sarò basato a New York e riporterà direttamente a is based Jennifer Bridwell, managing director e Global Head dei prodotti alternativi di PIMCO.
"Con più di 24 anni di esperienza nel settore degli investimenti immobiliari Paul porta con sé un bagaglio importante di conoscenze e competenze che si tradurranno in opportunità di investimento per noi e per i nostri clienti", ha affermato in una nota stampa Bridwell.
Gli fa eco il CIO del gruppo Dan Ivascyn che ricorda il forte impegno della società negli ultimi mesi sul fronte dei reclutamenti: "PIMCO continua a utilizzare risorse importante per reclutare i migliori talenti internazionali dell'industria" ha affermato il managing director Ivascyn. "Nell'ultimo anno abbiamo reclutato più di 140 persone, di queste oltre 30 sono professionisti di comprovata esperienza".
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie