Tempo di lettura: 1min

WisdomTree: entra un sales da Edmond de Rothschild

6/13/2016

Matteo Milanesi assume il ruolo di sales associates. In Europa il provider recluta quattro manager provenienti da Intesa Sanpaolo, AIG, ETF Securities e SSgA


WisdomTree, provider specializzato in exchange traded fund (ETF) ed exchange traded product (ETP), rafforza la presenza commerciale in Italia con l’ingresso di Matteo Milanesi che assume il ruolo di sales associate. Milanesi proviene Edmond de Rothschild dove ha ricoperto l’incarico di fixed income salesperson per l’Italia e la Svizzera.

Sempre nell’ambito dell’espansione della piattaforma europea, WisdomTree ha inserito quattro figure commerciali di rilievo: in Germania entrano Marcus Weyerer (ex Intesa Sanpaolo) sales executive e Philipp Staudacher (AIG Europa), sales associate, in Francia Henri Boua (ex ETF Securities), sales executive, e nel Nord Europa Tobias Nilsson (ex SSgA), sales executive per i mercati svedese e finlandese.

​WisdomTree ha annunciato, infine, il lancio dei suoi ETF UCITS anche sui mercati di Francia e Svezia portando la gamma a 26 ETF UCITS complaint, quotati su cinque borse diverse, e di un patrimonio in gestione pari a 992,8 milioni di dollari inclusi gli ETF UCITS e gli ETP short e leverage di Boost.
 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?