Tempo di lettura: 2min
5/31/2011 | Redazione Advisor
Nuovi ingressi in Janus Capital Group. La società ha annunciato di aver nominato Christopher H. Diaz, CFA, responsabile dei global rates e John Kerschner responsabile dei prodotti cartolarizzati nell’ambito del team specializzato sul mercato obbligazionario. Entrambi i gestori risponderanno gerarchicamente a Gibson Smith, co-cio di Janus.
Diaz, che lavora in Janus da maggio, opererà in stretta collaborazione con Smith, con il team di gestione dei portafogli obbligazionari e con Colleen Denzler, responsabile delle strategie obbligazionarie, per guidare i processi globali in ambito macroeconomico e di tassi
d’interesse. A partire dall’11 maggio Diaz è diventato inoltre co-gestore di portafoglio di Janus Global Bond Fund per gli investitori statunitensi.
Diaz può vantare 14 anni di esperienza nel settore degli investimenti obbligazionari su scala globale. Prima di entrare a far parte di Janus Diaz è stato a capo del Global Rates Group presso ING Investment Management.
John Kerschner ha iniziato a lavorare per Janus nel dicembre 2010 come analista nel settore dei mutui ipotecari. Nel ruolo di responsabile dei prodotti cartolarizzati avrà il compito di orientare il processo di Janus verso il mercato dei mutui ipotecari e delle cartolarizzazioni. Il gestore può vantare oltre 19 anni di esperienza nel settore finanziario e prima di entrare a fare parte di Janus è stato responsabile della gestione dei portafogli presso BBW Capital Advisors. In precedenza ha lavorato per Woodbourne Investment Management e per Smith Breeden Associates.
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie