Tris di ingressi per Edmond de Rothschild Banque Italia
5/30/2011 | Redazione Advisor
David Ottolenghi, Tommaso Cattaneo e Tommaso Quochi Pallotta entrano nella banca con il ruolo di...
David Ottolenghi, Tommaso Cattaneo e Tommaso Quochi Pallotta fanno il loro ingresso in LCF Edmond de Rothschild Banque Italia.
“L’inserimento di Ottolenghi, di Cattaneo e di Quochi Pallotta - dichiara Stefano Rossi, amministratore delegato di LCF Edmond de Rothschild Banque Italia - evidenzia la costante crescita in Italia delle tre diverse nostre aree di business e il continuo sviluppo delle attività italiane del Gruppo. Vogliamo puntare sulla distribuzione e sul collocamento dei fondi presso la clientela sia istituzionale che privata, sulla gestione patrimoniale e sulla consulenza per la clientela privata”.
In particolare, Ottolenghi si occuperà della vendita dei prodotti di asset management della Banca autorizzati al collocamento; Cattaneo fa il suo ingresso in LCF Edmond de Rotschild Banque Italia con il ruolo di Financial Controller per occuparsi sia del reporting contabile finanziario che dello sviluppo dei progetti interni; si occuperà, infine, delle gestioni patrimoniali e della consulenza per la clientela privata Tommaso Quochi Pallotta.
Condividi
Seguici sui social
Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione