Tempo di lettura: 1min

Muzinich strappa due manager a Julius Baer e JP Morgan

3/9/2015

La società rafforza il team commerciale in Europa con due ingressi di prestigio


Muzinich & Co continua a rafforzare il team commerciale nel Sud Europa con professionisti di esperienza strappati a importanti realtà dell'asset management. Due, in particolare, i nuovi ingressi nel nuovo ufficio di Madrid: Rafael Ximenez de Embun e Jesus Belascoain. Il primo è l'ex responsabile della divisione wealth management di Julius Baer in Spagna e Portogallo e guiderà il team marketing e client relation nei due paesi della Penisola iberica. Belascoain, invece, proviene da JP Morgan Asset Management, dove si è occupato della distribuzione di fondi.

Ersilia Molnar, managing director di Muzinich, ha commentato: “Rafael e Jesus vantano una comprovata esperienza nello sviluppo e nel consolidamento dei rapporti con gli investitori sempre alla ricerca di soluzioni d'investimento di alta qualità. Negli ultimi anni stiamo incrementando il nostro impegno nel marketing sia in Spagna che in Portogallo e la nomina di questi due professionisti è parte del processo in corso”.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?