Tempo di lettura: 1min

Zenit SGR, nuovo direttore commerciale

2/10/2015

Il nuovo manager riporterà direttamente a Marco Rosati, amministratore delegato del gruppo


Zenit SGR si rafforza con l’ingresso di Michele Guerrieri (nella foto) in qualità di direttore commerciale. Guerrieri riporterà direttamente a Marco Rosati, amministratore delegato e fondatore della società.

 

Guerrieri, classe 1963, vanta un’esperienza più che ventennale nel settore finanziario e del risparmio gestito. Dopo diverse esperienze operative all’interno di alcuni importanti gruppi bancari, italiani e internazionali, Guerrieri fa il suo ingresso nell’industria del risparmio gestito nel 2000 quando gli viene affidato il compito di responsabile servizio clientela istituzionale di Eptafund SGR. Per quattro anni, a partire dal 2004, è poi senior relationship manager per la clientela istituzionale di Eurizon SGR per poi passare nel 2009 a Etica SGR come responsabile area sviluppo. Nel 2011, infine, approda con il ruolo di direttore commerciale in Pensplan Invest SGR per la quale contribuisce ad accrescere il numero di clienti a livello nazionale e ad ampliare la gamma di prodotti.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?