Tempo di lettura: 1min

Candriam si rafforza nell'healthcare

11/4/2014

La società annuncia la nomina di William Jaworski a senior medical technology analyst


Candriam annuncia l'ampliamento del proprio team dedicato al settore healthcare con la nomina di William Jaworski a senior medical technology analyst. Jaworski si unisce a Candriam dopo sette anni di esperienza presso il private equity internazionale Riverside, dove ha focalizzato la propria attività di ricerca sugli investimenti in aziende del settore medico e sanitario e, più recentemente, guidato il team di ricerca europeo.
 
William Jaworski ha iniziato la propria carriera presso Merrill Lynch a Londra e il suo curriculum include anche la ricerca accademica. Inoltre, Jaworski ha conseguito un Master in International Business presso la Maastricht University nei Paesi Bassi. In Candriam William Jaworski entrerà a fare parte del team “Investimenti azionari tematici globali” di Bruxelles, dove parteciperà alla gestione della “Strategia Health Care a livello globale”, un fondo specializzato che investe in tutti i sotto-settori dell’ambito sanitario e che vanta una rapida crescita e un patrimonio di 300 milioni di dollari.
 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?