Loomis rafforza il team di gestori sui mercati emergenti
7/22/2014
Entra Michael McDonough, mentre l'analista Joshua Demasi diventa uno dei responsabili del portafoglio
Loomis, Sayles & Company (gruppo Natixis GAM) annuncia la nomina di due nuovi membri del team responsabile degli investimenti nei mercati emergenti. La new entry, in particolare, è Michael McDonough (ex head of Asian long-short equities presso Pine River Capital Management), che ricoprirà la carica di responsabile portafoglio equity senior, mentre Joshua Demasi, che in precedenza ricopriva la carica di analista sovereign senior nel team responsabile delle macrostrategie, sarà uno dei responsabili del portafoglio e delle strategie relative ai mercati emergenti.
Entrambi, si legge in una nota, risponderanno a Peter Marber, direttore investimenti nei mercati emergenti, e si concentreranno sulle strategie relative ai capitali di rischio nei mercati emergenti. Loomis Sayles gestisce oltre 14 miliardi di dollari in attività nei mercati emergenti. Dal 2013, la società ha aggiunto otto professionisti ai suoi team responsabili del portafoglio e della ricerca in questi mercati.
Condividi
Seguici sui social
Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione