Tempo di lettura: 1min

Threadneedle, Isidori nuovo lead manager

4/5/2011 | redazione

Isidori entrerà nel team Asia (ex Japan) and global emerging markets equities, composto da otto persone e diretto da Vanessa Donegan.


 

Nuovo gestore per Threadneedle. La società di gestione ha nominato Daniel Isidori gestore per l’America Latina.  Isidori entrerà nel team Asia (ex Japan) and global emerging markets equities, composto da otto persone e diretto da Vanessa Donegan, con l’incarico di lead manager degli investimenti di Threadneedle in America Latina.

 

Isidori, che vanta una rilevante esperienza nella gestione di fondi azionari latino-americani, arriva da Baring Asset Management, dove dal 2008 ricopriva il ruolo di co-gestore. In precedenza ha gestito per HSBC Asset Management un fondo azionario brasiliano da 200 milioni di dollari e un fondo azionario argentino, entrambi a gestione attiva.

 

Isidori assumerà il ruolo di lead manager di Threadneedle Latin America Fund, il fondo da 1,2 miliardi di sterline lanciato nel novembre del 1997. 

 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?