Tempo di lettura: 1min

Fondi comuni, Bennett approda in Janus Capital

9/21/2012 | Redazione Advisor

Con l'obiettivo di crescere al di fuori del paese di riferimento, gli Usa, l'asset manager ha deciso di ampliare il proprio organicon con un nuovo importante ingresso.


Crescere in Europa e in Asia. E' questo l'obiettivo che si è posta Janus Capital Group, la casa di gestione americana che ha annunciato di aver ampliato il proprio organico.

Nel gruppo entra Karen Bennett, con l'incarico di responsabile marketing e della comunicazione per l'Europa e il Medio Oriente e la regione dell'Asia Pacifico. 

Bennett che sarà operativa presso la sede londinese proviene da Aegon AM dove guidava la comunicazione corporate a livello globale. Ha lavorato anche in Ing dove era a capo del marketing e della comunicazione del gruppo olandese per l'area Asia Pacifico. La nomina del nuovo responsabile marketing segue il recente ingresso di Matthew Nagele alla guida del mercato anglosassone. 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?