Tempo di lettura: 2min

Henderson GI, due nuovi analisti nel credit team

9/6/2012 | Redazione Advisor

La società di gestione ha potenziato l’organico con la nomina di due nuovi senior analyst. Si tratta di Rob Orman e Pieter Staelens.


 

Nuovi ingressi in Henderson Global Investors. La società di gestione ha potenziato l’organico del suo credit team con la nomina di due nuovi senior credit analyst.

 

Si tratta di Rob Orman e Pieter Staelens. Il primo arriva in Henderson dopo un’esperienza a Royal Bank of Scotland dove era responsabile delle strategie di investimento, mentre Staelens  proviene da James Caird Asset Management dove ricopriva il ruolo di senior credit analyst. 

 

Entrambi vantano una lunga carriera professionale nel mercato globale del credito. Orma, difatti, opera nel settore da oltre 22 anni, avendo iniziato la sua esperienza di analista in NatWest Markets nel 1990 per poi entrare a far parte della Royal Bank of Scotland nel 1998, dove è arrivato a ricoprire il ruolo di responsabile delle strategie di investimento. 

 

Staelens, invece, ha iniziato la sua carriera alla Bear Stearns nel team leveraged finance e high yield prima di passare a CQS (UK), fondo hedge multi strategy, con il ruolo di senior credit analyst. L’ultimo incarico assunto è stato quello di senior credit analyst per James Caird Asset Management, all’interno del team specializzato nelle strategie ad alto rendimento nel mercato europeo. 

 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?