L’area manager Stefano Falugiani dà il benvenuto a Carlo Lalli: “Ad accoglierlo il team del group manager Gianni Agrumi nell’ufficio di Viale Volta a Firenze”
Paul Marsh, Professore emerito di finanza alla London Business School, illustra la sua view sulla diversificazione e le tendenze della correlazione tra le asset class nel tempo.
L'Ops lanciata dalla banca guidata da Andrea Orcel potrebbe danneggiare Amundi almeno in due modi
Cristina Repetto, wealth advisor-private senior partner: “Con il top management e 130 colleghi selezionati per professionalità, esperienza e competenza, abbiamo lavorato con visione lungimirante guardando il presente e il futuro della nostra professione”
Wei Li (BlackRock) ne illustra gli impatti sulle economie nel breve e nel lungo termine. E prova a individuare le opportunità di investimento più interessanti.
Il regional manager Costante Turchi: “Ho avuto il piacere di partecipare all'inaugurazione del nuovo ufficio dei consulenti a Cassino. Un segno del nostro impegno continuo verso la crescita e il servizio alla comunità”
Quali vantaggi possiamo avere se anticipiamo a dicembre la riunione?
Bilanciare sicurezza e rendimento diventa la chiave per il successo. E un portafoglio tradizionale investment grade offre stabilità, ma perde opportunità di una diversificazione più ampia. L’analisi di AllianceBernstein.
A ribadirlo l'ultimo studio di Cerulli Associates che evidenzia come i clienti benestanti stiano sempre attenti al tema e come il 40% degli investitori affluent rimanga scettico.
È uno dei temi che ha caratterizzato la presentazione dell'outlook 2025 di WisdomTree