Tempo di lettura: 1min

Consob: confermato il collegio dei revisori dei conti

1/5/2015

Il presidente Maurizio Meloni e Biagio Mazzotta in carica da dicembre 2011


Sono stati confermati nei loro incarichi di componenti del collegio dei revisori dei conti della Consob Maurizio Meloni, in qualità di presidente, e Biagio Mazzotta, in qualità di membro. L'incarico, si legge in una recente delibera della Commissione, è valido per il triennio 1°gennaio 2015-31 dicembre 2017. I componenti del collegio dei revisori dei conti restano in carica tre anni e possono essere confermati una sola volta.



Maurizio Meloni e Biagio Mazzotta erano già stati nominati componenti del collegio per il triennio 2011 - 2014 il 21 dicembre 2011, e pertanto sarebbero stati in scadenza il prossimo 31 dicembre 2014. Il collegio dei revisori è attualmente composto da Meloni, Mazzotta e da Matilde Carla Panzeri (nominata il 4 luglio 2012). Al collegio dei revisori dei conti della Consob, istituito il 1°settembre 2011 e insediato il 24 febbraio 2012, è affidato il controllo sulla regolarità amministrativo-contabile dell'Istituto.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?