Lo riporta l'ultima newsletter: l'ok è relativo all'offerta pubblica di sottoscrizione di azioni ordinarie della Banca Popolare Etica
Semaforo verde alla pubblicazione del prospetto informativo relativo all'offerta pubblica di sottoscrizione di azioni ordinarie della Banca Popolare Etica.
Lo riporta l'ultima newsletter Consob aggiungendo che è stata accolta l'istanza del comitato consulente (ex-promotore) della costituenda Banca Popolare del Turismo scpa di modificare il calendario dell'offerta pubblica di sottoscrizione. E' stato approvato il supplemento al prospetto informativo relativo all'offerta pubblica di sottoscrizione di azioni ordinarie della costituenda PiùBanca.
Via libera alla pubblicazione del documento di registrazione e delle note informative e di sintesi relativi ai programmi di offerta al pubblico di: obbligazioni a tasso fisso, a tasso variabile (o a tasso variabile con cap e/o floor), step up/step down (step up/step down callable) e zero coupon emesse dalla Banca Popolare di Ravenna; obbligazioni a tasso fisso, a tasso variabile (o a tasso variabile con cap e/o floor), step up/step down (step up/step down callable) e zero coupon emesse da Carispaq - Cassa di Risparmio della Provincia dell'Aquila.
In pubblicazione anche il supplemento al prospetto di base relativo al programma di offerta al pubblico di obbligazioni step up, a tasso variabile e a tasso fisso, con eventuale emissione di titoli di risparmio per l'economia meridionale, riservata a persone fisiche non esercenti attività di impresa, emesse dalla Banca di Credito Cooperativo di Conversano.
Condividi
Seguici sui social
Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione