Tempo di lettura: 1min

Albo Unico della Consulenza, l'APF si dichiara fiducioso

6/20/2014

Raggiunto da AdvisorOnline, l'Organismo per la Tenuta dell'Albo dei Consulenti Finanziari (ex-promotori finanziari) si dichiara fiducioso in merito alla "capacità del Governo" di portare alla nascita del nuovo Albo.


Fino a quando non ci sarà la pubblicazione del decreto in Gazzetta Ufficiale tutto può ancora cambiare e, considerando gli ultimi 7 anni, i timori su un ennesimo rinvio della nascita dell'albo unico della consulenza finanziaria potrebbero in parte essere giustificati. Ma questa volta sono molto più sensate le speranze al punto che lo stesso Organismo per la Tenuta dell'Albo dei Consulenti Finanziari (ex-promotori finanziari), pur non sbilanciandosi, si dichiara fiducioso sull'imminente approvazione delle nuove norme.

 

Raggiunto da AdvisorOnline, infatti, l'APF non nasconde le proprie speranze: "Le notizie trapelate fanno ben sperare sulla capacità del Governo di adempiere alla prescrizione che fissa al 30 giugno 2014 il termine per la costituzione dell'Organismo dei consulenti finanziari" spiegano dagli uffici dell'Albo.

 

"Siamo in attesa di notizie certe e del testo definitivo approvato dall'ultimo Consiglio dei Ministri" conclude l'APF.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?