Tempo di lettura: 1min
3/29/2011 | Francesco D'Arco
Alla fine del primo trimestre del 2011, sale a 25 il numero di consulenti finanziari (ex-promotori finanziari) inseriti nella rete di FinecoBank tramite il progetto "Becoming a PFA Fineco". E nel prossimo trimestre sono pronti a sostenere l'esame di iscrizione all'albo di categoria circa 100 aspiranti Personal Financial Adviser.
Dopo aver inserito nel corso del 2010 un centinaio di consulenti finanziari (ex-promotori finanziari), la rete guidata da Alessandro Foti, punta anche quest'anno sui giovani e l'obiettivo è inserire 150 nuovi PFA, prevalentemente nel Nord Italia. In particolare, nel corso dei primi tre mesi del 2011, su circa 125 giovani selezionati, sono già stati inseriti nella rete di FinecoBank 25 consulenti finanziari (ex-promotori finanziari). E nelle prossime sessioni di esame per l'iscrizione all'Albo dei Consulenti finanziari (ex-promotori finanziari) (previste tra metà aprile e giugno) saranno circa 100 gli aspiranti consulenti (ex-promotori) Fineco che sosterranno l'esame.
Il progetto Becoming a PFA Fineco, presentato a gennaio di quest'anno è caratterizzato da un percorso formativo della durata di tre mesi durante il quale l'aspirante consulente (ex-promotore) viene avviato all'attività con il superamento dell'esame per l'iscrizione all'Albo di categoria.
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie