Tempo di lettura: 1min
6/15/2011 | redazione
FARAD Investment Advisor S.A. (FIA), Società lussemburghese indipendente specializzata nell’attività di asset management e di financial brokerage, amplia la gamma dei propri servizi con una divisione dedicata alle SICAV e ai SIF, che offre un servizio di creazione e di amministrazione di veicoli per l’investimento rivolta a operatori professionali.
Con questa nuova linea di business FIA intende offrire un insieme di servizi di analisi legale, fiscale e regolamentare, di set-up e di day-by-day management di veicoli d’investimento, articolati secondo le diverse normative estere, in particolare quella lussemburghese.
Marco Claus, Direttore Generale di FARAD Investment Advisor, afferma: “L’offerta proposta da FIA coniuga la crescente domanda di questa tipologia di soluzioni con l’obiettivo del Gruppo di offrire in Lussemburgo e in Italia una gamma sempre più ampia e diversificata di soluzioni innovative per la gestione dei patrimoni attraverso la collaborazione attiva con i consulenti (ex-promotori) dell’iniziativa. Il nostro team selezionerà le Società partner e i fornitori dei servizi indispensabili al funzionamento dei SIF e delle SICAV secondo parametri di flessibilità e di qualità che saranno costantemente monitorati”.
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie