Tempo di lettura: 1min

Consulenti finanziari (ex-promotori finanziari), SCM SIM cresce il team

7/23/2012 | Marcella Persola

La società di intermediazione mobiliare guidata da Antonello Sanna ha annunciato l'ingresso di nuovi professionisti dal mondo bancario.


 

Dopo l'arrivo di Marcello Agnello, da Copernico SIM, si arricchisce il gruppo di consulente di SCM Sim, società di intermediazione mobiliare indipendente guidata da Antonello Sanna. Si tratta di professionisti provenienti principalmente dal mondo bancario. 

 

Eraldo Stefano Menconi, 56 anni, toscano, proviene da UBI Leasing dove ricopriva il ruolo di direttore generale. Precedentemente ha avuto esperienze in diverse realtà bancarie tra le quali Banca Popolare di Verona, Credito Italiano. 

 

Franco Gianni Borrini, 42 anni, milanese, proviene da Cassa dei Risparmi di Milano e Lombardia dove ricopriva la carica di direttore commerciale. In passato ha ricoperto ruoli importanti in primarie banche italiane, prima come gestore private e, successivamente, come direttore di filiale e responsabile di un centro imprese a Milano. 

 

Simone Gasparini, 41 anni, veneto, proviene da Veneto Banca dove svolgeva il ruolo di responsabile delle filiali di Conegliano Veneto, S. Lucia di Piave, Treviso e Mogliano Veneto. Precedentemente, ha lavorato nelle filiali di Cassa Rurale ed ex-Rolo Banca, maturando nell’ambito del settore bancario un’esperienza ventennale.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?