Tempo di lettura: 1min

Banca Generali prepara il portafoglio per il 2024

11/9/2023 | Daniele Riosa

L’area manager Alessandro Mauri racconta dell’incontro presso l'head quarter mondiale di Pictet: “abbiamo potuto confrontarci con loro, approfondire temi d'investimento”


Banca Generali prepara l’asset allocation per il 2024. Alessandro Mauri (in foto), area manager di in Lombardia Sud, Emilia Romagna e Toscana, con un post sul proprio profilo LinkedIn, scrive che “persone e professione rappresentano un binomio che da sempre mi sta a cuore e che abbiamo realizzato ancora una volta a Ginevra, invitati, presso l'head quarter mondiale di Pictet, nostro storico partner, dal mitico Christian Coletto che ringraziamo per la squisita ospitalità e per la proficua organizzazione degli incontri con i gestori delle singole strategie”.

Mauri spiega che “abbiamo potuto confrontarci con loro, approfondire temi d'investimento ed iniziare a riflettere su come costruire i portafogli dei clienti per affrontare al meglio l'imminente 2024. E, come sempre, dato che abbiamo la fortuna di avere come colleghi non solo degli ottimi private bankers ma soprattutto delle gran belle persone, ci siamo divertiti con piacevoli momenti conviviali”.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?