Tempo di lettura: 1min
9/8/2011 | Marcella Persola
Parte il riassetto organizzativo di GenesiULN, società di intermediazione mobiliare guidata da Alfredo Sangiovanni e partecipata dall’ Istituto Banco di Napoli Fondazione.
Obiettivo è lo sviluppo della struttura commerciale affidata al direttore generale rete Arcangelo Vincenzi (nella foto), che può contare su 80 consulenti finanziari (ex-promotori finanziari), 15 uffici dislocati in 7 regioni e 20 financial planner.
Le risorse avviate a sviluppare compiti strategici per la SIM sono Fabio Fiorillo, Ernesto Amati e Dario Viviani. Fiorillo va a ricoprire il ruolo di responsabile del back office mentre Amati, che assume la responsabilità della divisione credito e darà supporto alla direzione vendite in un settore di assoluto rilievo e di massimo interesse per l’azienda nell’ambito dell’ampliamento dei servizi alla propria clientela.
Viviani assume invece l’incarico di responsabile della divisione wealth management con l’obiettivo di migliorare l’offerta di prodotti e servizi innovativi e altamente personalizzati per il segmento degli UHNWI (Ultra High Net Worth Individual).
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie