Tempo di lettura: 1min
10/25/2011 | Marcella Persola
Nuova sede specializzata sui mutui per Deutsche Bank. La società del gruppo DB in Italia specializzata nei finanziamenti di immobili residenziali, ha scelto Firenze come prima sede in Italia dove ha deciso di aprire un nuovo presidio. La scelta è ricaduta su Firenze in quanto la società ritiene che il capoluogo toscano presenta delle potenzialità interessanti per il mercato immobiliare.
“Siamo molto soddisfatti dell’apertura dell’ufficio di Firenze che è il primo ad adottare il nostro nuovo standard di comunicazione e di layout - commenta Andrea Pacinotti, direttore commerciale di Deutsche Bank Mutui – La piazza fiorentina, e in generale la Toscana, rappresentano da sempre per noi un mercato di grande interesse in cui operiamo da tempo. Avevamo quindi la necessità di avere un presidio fisico nel capoluogo toscano per essere sempre più vicino ai nostri clienti e per poter cogliere nuove opportunità di sviluppo che un mercato di pregio come quello fiorentino e, in generale, toscano possono offrire”.
Il nuovo ufficio, che si va ad aggiungere alle sedi di Milano e Roma, vuole essere un punto di riferimento per tutti i clienti toscani di Deutsche Bank Mutui, attuali e potenziali, che hanno necessità di un valido partner finanziario che sappia garantire attenzione, esperienza e un elevato livello di personalizzazione delle soluzioni finanziarie in base alle esigenze del cliente.
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie