Tempo di lettura: 1min

Immobiliare, nuova operazione targata Beni Stabili Gestioni

10/14/2011 | Redazione Advisor

La società ha annunciato di aver concluso la vendita di un complesso a destinazione mista, commerciale ed uffici, di proprietà del fondo immobiliare Securfondo.


 

Nuova operazione per Beni Stabili Gestioni S.p.A. SGR. La società ha annunciato di aver concluso la vendita di un complesso immobiliare, parzialmente locato e a destinazione mista, commerciale ed uffici, di proprietà del fondo immobiliare Securfondo, sito a Milano, in Via Cagliero, 14/A.

 

Il prezzo di vendita, pari a 9 milioni, ha generato una plusvalenza pari ad € 2,76 milioni (45%) rispetto al valore di acquisto al 28 luglio 2000 confermando il valore determinato dagli esperti indipendenti al 30/06/2011.

 

La società acquirente non ha alcun legame con il gruppo di appartenenza della Beni Stabili Gestioni S.p.A. SGR.

 

A fronte di un rendimento obiettivo previsto dal regolamento del Fondo pari al 4,5%, l’IRR sul NAV ad oggi è pari al 5,7% confermando i risultati positivi del Fondo” - commenta Anna Pasquali, Amministratore Delegato della Beni Stabili Gestioni S.p.A. SGR.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?