Tempo di lettura: 1min
7/7/2011 | Marcella Persola
Aldo Mazzocco è il nuovo presidente di Assoimmobiliare. Nel corso dell'assemblea dell'Associazione dell’Industria Immobiliare Italiana aderente a Confindustria – tenutasi ieri si sono rinnovati i vertici che hanno portato Mazzocco alla guida dell'associazione.
Amministratore delegato di Beni Stabili Aldo Mazzocco succede a Gualtiero Tamburini, attualmente presidente di Federimmobiliare, che ha guidato l'associazione per sette anni. Daniel Buaron, a.d. di First Atlantic SGR, viene eletto vice presidente.
Il neoeletto Mazzocco nel corso del discorso di insediamento ha sottolineato la volontà di rafforzare ulteriormente il ruolo dell’Associazione che dovrà essere sempre più forte e incisivo. “Credo sia importante – ha rilevato Mazzocco - che le principali aziende del settore prestino un’attenzione particolare alla vita associativa in questo periodo di difficoltà generale. La mia è sempre stata, e rimane, una candidatura di servizio, che sarà espressa in chiave largamente partecipativa.”
Mazzocco, ha inoltre sottolineato come resta fondamentale l'importanza dei vari tavoli tecnici e dei comitati che hanno supportato in questi anni lo sviluppo dell'associazione e hanno contribuito alla crescita dell'industria.
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie